Il Call Center è attivo tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24.


E' raggiungibile gratuitamente da telefono fisso al numero verde 800-650-640 e da telefono cellulare al numero 199.129.398. In quest'ultimo caso il costo è a carico dell'utente e dipende dal gestore di telefonia mobile utilizzato.

Attraverso il Call Center potrete:

  •     Inoltrare reclami, richieste di interventi, segnalazioni di guasti e disservizi,
  •     Inoltrare segnalazioni circa la qualità dell'acqua,
  •     Ricevere informazioni generali sul servizio,
  •     Ricevere informazioni di carattere commerciale,
  •     Ricevere informazioni sulla modulistica necessaria per la stipula/disdetta dei contratti,
  •     Ricevere informazioni sui progetti in corso.


Per poter gestire in modo appropriato le informazioni è stato realizzato un sistema di archiviazione e di smistamento delle segnalazioni in base alla loro tipologia.
Il sistema permette l'inoltro immediato, tramite contatto telefonico, con il reperibile di turno per quanto attiene tutte le urgenze che pervengono fuori orario di lavoro e giorni festivi.

Via Gustavo Vagliasindi, 53 95126 Catania

Centralino:
Tel. 095 544 111

Ufficio Protocollo:
Fax 095 544 264

Salta la Fila:
prenota la tua operazione al front office  al numero
0955187427
o collegandoti a http://sidra.ccup.it

 

Gli orari degli uffici

Unità Commerciale Utenze:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 08:00 alle 12:30.
Martedì e Giovedì dalle 08:00 alle 13:30 e dalle 14:40 alle 16:10.

Ufficio Tecnico Unità Distribuzione:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 9:30.

Ufficio Tecnico Unità Rete Fognaria:

Riceve presso gli uffici aziendali (sc. C piano terra) il Martedì e Giovedì dalle 09:00 alle 11:00 o per appuntamento, chiamando il numero:          095 544 201