Ultima revisione:

4 maggio 2022

Tempo di lettura:

“Grandi novità per il pagamento della bolletta Sidra. A partire dall’ultima bolletta, scadenza prorogata al 13 maggio, sarà infatti possibile pagare con il “Pago PA”. Un modo, il Pago PA,  che va oltre la solita, a volte interminabile, coda negli uffici postali. Sarà possibile infatti pagare anche in tutti i tabacchini della città, nei centri scommesse e anche con bonifico bancario. 
Sarà a tal proposito a disposizione un Portale utente, accessibile tramite il seguente link   https://portale.sidraspa.it/users/sign_in dove oltre a pagare le bollette, sarà anche possibile la consultazione delle informazioni delle  proprie utenze; la consultazione degli ultimi avvisi di pagamento; l’invio delle richieste tramite chat dedicata Gestore-Utente; la richiesta di ricevere documenti via mail (posta ordinaria o certificata) e naturalmente, come abbiamo già detto, i pagamenti on line con PagoPA. Insomma come avere a disposizione uno sportello utente digitale personale sempre aperto e senza code.
A tal proposito è stata  creata e sarà  pubblicata una esauriente spiegazione sul sito della Sidra con un aggiornamento   della pagina “Come pagare le bollette” con il dettaglio del circuito PagoPA.”