Il Call Center è attivo tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24.

- Numero Verde 800 650 640 da rete fissa per informazioni commerciali (contratti, disdette, stato dei pagamenti, informazioni varie) gratuito da rete fissa; 

- Numero Verde Emergenza 800 901 755 per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito da rete fissa e mobile ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno ”

- Numero 199 129 398 da rete mobile per informazioni commerciali (contratti, disdette, stato dei pagamenti, informazioni varie)  con costi a carico dell’utente e dal gestore di telefonia mobile utilizzato.

Attraverso il Call Center potrete:

  •     Inoltrare reclami, richieste di interventi, segnalazioni di guasti e disservizi,
  •     Inoltrare segnalazioni circa la qualità dell'acqua,
  •     Ricevere informazioni generali sul servizio,
  •     Ricevere informazioni di carattere commerciale,
  •     Ricevere informazioni sulla modulistica necessaria per la stipula/disdetta dei contratti,
  •     Ricevere informazioni sui progetti in corso.

 


Per poter gestire in modo appropriato le informazioni è stato realizzato un sistema di archiviazione e di smistamento delle segnalazioni in base alla loro tipologia.
Il sistema permette l'inoltro immediato, tramite contatto telefonico, con il reperibile di turno per quanto attiene tutte le urgenze che pervengono fuori orario di lavoro e giorni festivi.

 

Nei casi di emergenza, ovvero per i seguenti casi individuati dall’ARERA:

a)     Fuoriuscite di acqua copiose, ovvero anche lievi con pericolo di gelo;

b)     Alterazione delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita;

c)     Guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria;

d)     Interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazione o rigurgito.

E’ attivo h24 il Numero Verde Emergenza 800.901.755